nonnogio | 3 years ago | 7 comments | 7 likes | 1.0K views
michiel, Ulli, LostBoyz and 4 others like this!
Eseguito con BluffTitler, i flile eps li ho realizzati con Bixelangelo dopo averli disegnati con Affinity Designer
Nice way to build a scooter!
BTW, something strange is happening with the YouTube video. It plays fine, but it shows a grey error screen until you hit the play button. Any idea what's happening here?
michiel, 3 years ago
I already noticed this kind of problem, i think it's due to a YT bug at the generation of the thumbnail. Maybe redefine a new thumbnail could solve it.
vincent, 3 years ago
Complimenti, molto simpatico.
Ottima idea....molto originale, come ti è venuta questa idea?
Franco Aversa, 3 years ago
I disegni di esplosi raffigurano l' assemblaggio piu parti e vengono usati in qualsiasi settore. Ho sempre pensato di realizzarne uno in movimento ma non ho trovato mai un programma semplice da usare fini a quando, su youtube, un giorno ho visto un tutorial di BluffTitler di Franco Aversa e ho capito che era quello che cercavo, semplice da usare e molto intuitivo ma di grande possibilità.
nonnogio, 3 years ago
Grazie per la citazione, si gli esplosi si vedono spesso, ma pensare di farlo in maniera semplice è veramente simpatico.
I disegni della moto li hai realizzati tu o sei ricorso a qualche tool per pensarli a sezioni?
Franco Aversa, 3 years ago
Ho l' hobby del traforo e vado in cerca , nella rete, di disegni per realizzare giocattoli in legno per i miei nipotini. Ho trovato un progettino della vespa ( che ho realizzato ). Con Affinity Designer ho salvato i singoli pezzi in eps e montato iil tutto con BluffTitler.
nonnogio, 3 years ago